Rassegna Stampa

Tuttosport, la Juve aspetta la Uefa. La volontà è chiudere ogni contenzioso. Il 7 agosto i sorteggi

Published on

Juventus e Fiorentina attendono le decisioni della Uefa per capire chi disputerà o meno la prossima Conference. La volontà dei bianconeri è di chiudere ogni contenzioso

Si sofferma sulla situazione Juventus-Uefa anche Tuttosport. La società bianconera è in attesa. Nelle scorse settimane ha inviato una delegazione di legali e dirigenti a Nyon per cercare di arrivare ad una via d’uscita e poter archiviare una volta per tutte il dossier aperto dall’organismo europeo nei suoi confronti. Aspetta anche la Fiorentina, che sperava in un intervento dalla Uefa entro questo mese per poter pianificare al meglio la prossima stagione.

TEMPI. I tempi, invece, si stanno dilatando, almeno fino a metà di luglio, comunque non più tardi del 31 quando dovrebbe arrivare la risposta del Tas qualora i bianconeri facessero ricorso: è quella la ‘dead line’ visto che il 7 agosto ci saranno i sorteggi per i play off. Non a caso la società viola che ha sempre mantenuto aperti i canali con Nyon anche solo per captare umori e sensazioni sta cercando di dare un’accelerata alle proprie manovre: aspettando di capire se potrà contare sugli introiti della futura Conference punterà a definire prima possibile la cessione di Sofyan Amrabat al Milan o a qualche club straniero, la richiesta è 30 milioni cash, utili appunto a foraggiare il nuovo mercato.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version