Il tecnico e i bianconeri continuano a trattare per risolvere il contratto in essere. Ballano diversi milioni: l’interesse di un altro club potrebbe favorire il tutto
Prosegue il tira e molla per la risoluzione del contratto tra Sarri e la Juve. I bianconeri hanno già pagato a caro prezzo (14 milioni lordi) l’anno sabbatico che si è suo malgrado preso l’altro esonerato, Massimiliano Allegri, la scorsa stagione. Ora premono per trovare quantomeno un compromesso con l’ex Chelsea e Napoli: da accordi, la Juve dovrebbe pagare per intero questa annualità (circa 5 milioni netti) più una penale (2,5 milioni netti) per il mancato esercizio della clausola sul terzo anno di contratto. Così scrive Tuttosport.
VIOLA. Obiettivo dei legali bianconeri è quello di cassare completamente i 2,5 milioni e spalmare i 5 milioni. Per riuscirci servirebbe un assist da un altro club desideroso di assumere Sarri. Ci è andata vicina la Fiorentina, ora si attende una nuova opzione. Ma parallelamente si tratta a prescindere.
Di
Redazione LaViola.it