Rassegna Stampa
Tuttosport – Juve a caccia di esterni, sondaggio per Dodo ma pista complicata
Paradosso Juve, servono esterni ma in due sono pronti a partire. Sondato il brasiliano, ma Comolli cerca profili più economici
Qualche problema strutturale verso l’inizio del ritiro della Juventus. Weah è ad un passo dal Marsiglia di De Zerbi, Alberto Costa è nel mirino dello Sporting Lisbona (richiesta bianconera da 20 milioni). Un paradosso tecnico visto il peso specifico degli esterni nell’impianto tattico di Tudor, ma che certifica una necessità impellente: per poter impostare il mercato in entrata serviranno prima almeno un paio di cessioni, scrive Tuttosport.
ANCHE DODO. Così Comolli è a caccia di esterni. Sondaggi per Nuno Tavares e Dodo. Due piste complicate: la Lazio, con il mercato in entrata bloccato, non sembra intenzionata a privarsi del terzino portoghese, se non di fronte a un’offerta irrinunciabile che si avvicini ai 35 milioni. Dodo è tuttora nel vivo della trattativa con la Fiorentina per il rinnovo di contratto. Comolli nel frattempo, valuta vie alternative, a cominciare da Marc Pubill dell’Almeria e Josha Vagnoman dello Stoccarda.