Nonostante la vicenda di Eriksen, il centrocampista italiano è un’incognita per i nerazzurri. E ad Appiano può andare il portiere polacco
Nonostante la situazione di Eriksen all’Inter rimane sempre un’incognita Stefano Sensi. Il giocatore, scrive Tuttosport, è in dubbio per le sue condizioni fisiche – come provano i suoi reiterati infortuni – e perché potrebbe essere anche utile in uno scambio sul mercato. Alla Fiorentina, ad esempio, piace molto e potrebbe essere protagonista di uno scambio alla pari per portare ad Appiano Dragowski.
SCAMBIO? L’Inter, infatti, vorrebbe un portiere da affiancare ad Handanovic. Sfumato Musso, per ragioni di costi alti, il nome nuovo è quello di Dragowski della Fiorentina. Il caos scatenatosi a Firenze per l’addio di Gattuso congela al momento ogni discorso, ma l’Inter non ha intenzione di mollare la presa e vorrebbe arrivare al portiere polacco con l’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la quotazione di circa 20 milioni fatta dai viola, o addirittura puntare a uno scambio. Il nome buono, in questo senso, è quello di Sensi. Giocatore che Inzaghi, a maggior ragione per quanto accaduto con Eriksen, vorrà valutare, ma il cui futuro rimane fortemente in bilico e che ha un valore sul mercato simile a quello di Dragowski.
ALTRE CONTROPARTITE. Uno scambio secco potrebbe essere la mossa per centrare l’obiettivo, ma l’Inter ha anche altri giocatori che potrebbero interessare alla Fiorentina, secondo Tuttosport: dal portiere Radu, che evidentemente sarebbe chiuso a Milano, senza dimenticare il difensore belga Vanheusden, destinato a tornare in nerazzurro e nel mirino della Fiorentina l’estate scorsa.
Di
Redazione LaViola.it