Rassegna Stampa

Tuttosport: Fiorentina-Sampdoria, duello a distanza per Candreva

Published on

L’esterno in uscita dall’Inter piace anche ai viola che però non sembrano essere in prima fila

Claudio Ranieri tecnico della Sampdoria non dribbla neppure le domande sul mercato in entrata dei blucerchiati: “Sono contento per Keita. Arriverà, lo aspetto e mi fa piacere. Mi aspetto ancora delle entrate, il presidente Ferrero si sta battendo non dico per soddisfarmi, visto che un allenatore non è mai soddisfatto, ma per darmi una mano“. Scrive Tuttosport.

Già, perché l’accelerata di mercato della Samp non è finita qui: Antonio Candreva è un altro nome caldo, in un duello a distanza con la Fiorentina. L’esterno dell’Inter è sul taccuino di Ranieri che lo considera – anche a 33 anni – importante per alzare il livello della squadra. Si ragiona su un triennale a 1,5 milioni a stagione (bonus compresi) che andrebbe un po’ al di là dei parametri sugli ingaggi voluti dal club di Ferrero.

Candreva è stato accostato anche alla Fiorentina nelle ultime ore. La richiesta del giocatore in uscita dall’Inter non cambia. Vuole un triennale da circa 1,5 milioni di euro netti a stagione. Ingaggio nelle corde della Fiorentina ma resta da capire quanto i viola abbiano intenzione di affondare realmente il colpo.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version