Il punto del quotidiano di Torino sul giovane attaccante serbo al centro di una telenovela di mercato
Tormentone Fiorentina- Vlahovic, nuovo capitolo. «Per adesso l’offerta giusta non è arrivata e comunque, anche dovesse succedere, non credo che per questa stagione Dusan andrà via. Per noi non è in vendita e io penso che resterà. Dunque ora firmi il rinnovo poi vedremo cosa accadrà l’anno prossimo». Rocco Commisso sta provando a trattenere il gioiello di casa e pur avendo fissato l’altro ieri il prezzo («Davanti a 100 milioni o giù di lì ci penserò») cerca di resistere all’assalto di Atletico Madrid, Tottenham e Manchester City. Almeno per un’altra stagione, fosse pure l’ultima. Scrive Tuttosport.
Mentre riceve le chiavi del suo paese d’origine, Marina di Gioiosa Ionica, Commisso continua a dirsi convinto che alla fine Vlahovic si convincerà a restare ancora un anno, come fece Chiesa. Poi? Poi la fine è nota. «Attorno al giocatore c’è tanto movimento, ci sono i procuratori, certe società… Ma per noi Vlahovic non è mai stato in vendita – dice il patron alla Rai Toscana -. Gli abbiamo proposto, e il ragazzo aveva accettato, il contratto più costoso della storia della Fiorentina».
Un contratto oltre la scadenza 2023, ma soprattutto con un ingaggio che potrà arrivare a 5 milioni annui, più di quanto preso a Firenze da Ribéry. «Tanti soldi insomma, però questo contratto va prolungato. Poi se lui vorrà andarsene se ne parlerà, ma solo dall’anno prossimo. Ora deve capire e riconoscere – evidenzia il patron – che è stato Rocco con la sua famiglia, insieme alla Fiorentina, a portarlo dove è adesso».
												
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																							
																							
																							
																							
									
									
									
									
																	
														
														
Di
Redazione LaViola.it