Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Commisso deraglia, attacca giornalisti e Cairo. Altro che annunci sul futuro

Commisso

Sul quotidiano di Torino l’analisi delle parole del presidente della Fiorentina di ieri: frasi che hanno avuto eco anche negli States

Altro che annunci. Tranne che vuole «un allenatore che vince» (alzi la mano il presidente che non la pensa così) ed ha intenzione di «tenere e accontentare» l’ambitissimo Vlahovic, Rocco Commisso trasforma la sua videoconferenza stampa dallo stadio Franchi in un processo ai giornalisti, rei a suo dire di critiche «eccessive, indegne, irrispettose, inaccettabili» verso lui, la sua famiglia, la squadra, i tesserati del club. Non è la prima volta che il patron viola frusta la stampa, stavolta però alza particolarmente i toni, usa termini come falsità e malafede e nei suoi attacchi chiama in causa pure Urbano Cairo in quanto proprietario (oltreché del Torino) di importanti testate nazionali «che hanno scritto bugie perché controllati da lui. Sto aspettando ancora le scuse». Così scrive Tuttosport.

ATTACCO A CAIRO. Sostiene che dietro la pubblicazione di certe cose «che abbiamo subito smentito» ci sarebbe una precisa regia tesa a destabilizzare la società viola. «Credo che il comando di tutto ciò sia arrivato da qualcuno che vuole male alla Fiorentina – tuona il magnate italo americano -. Mi domando perché i giornalisti onesti non intervengano. Certa stampa ha massacrato la Fiorentina e fa soldi criticandola. Ricordate i cartellini gialli e rossi? C’è gente che non potrà entrare al centro sportivo o in Fiorentina. I media hanno diritto di critica? E io di proprietà. Non metto in discussione tutti i giornalisti, ce ne sono anche di bravi. Ma certe persone mi fanno schifo, mi hanno dato del terrone e offeso, non dovrebbero aver spazio nei giornali, nelle radio, nelle tv: è questo il problema più grosso che ho a Firenze». 

FUTURO RIMANDATO. Tutto ciò ha avuto eco anche sui media americani. E i piani futuri? Commisso rimanda tutto a fine campionato, non si sbottona su Gattuso (comunque in pole) né sui rinnovi di VlahovicRibery.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x