Rassegna Stampa

Tuttosport: Belotti e Vlahovic di nuovo nel mirino del Milan per l’attacco

Published on

Ibrahimovic sarà pronto solo tra due mesi, dopo l’operazione. Il Milan vuole cautelarsi e potrebbe puntare i bomber di Fiorentina e Torino

Il Milan tira un sospiro di sollievo: l’operazione a cui si è sottoposto Ibrahimovic è andata a buon fine e i tempi di recupero sembrerebbero più corti del previsto. Lo svedese infatti dovrebbe essere pronto tra circa due mesi. Il club rossonero tuttavia nella prossima stagione punta allo scudetto (dopo il secondo posto di quest’anno) e sarà impegnato anche in Champions League. Per questo, viste anche le difficoltà di Rebic e Leao nel sostituire Ibra, Maldini e Massara sono alla ricerca di un nuovo attaccante.

Circa due mesi fa il club rossonero aveva trovato l’intesa con Giroud, che però ha poi firmato il rinnovo con il Chelsea. A questo punto il francese dovrebbe liberarsi gratuitamente dai Blues per trasferirsi a Milano. Inoltre i 35 anni del campione d’Europa lasciano qualche dubbio alla dirigenza del Diavolo.

Ecco perché il Milan si sta guardando intorno e valutando un potenziale investimento su una punta più giovane. Secondo Tuttosport, i preferiti della dirigenza rossonera in questo senso sono il ‘Gallo’ Belotti e Dusan Vlahovic. Se per il giocatore granata, nonostante l’offerta di 18 milioni della Roma rifiutata, potrebbero bastare 20 milioni cash più bonus o una contropartita, per l’attaccante serbo della Fiorentina il discorso è ben diverso.

Spaventa infatti il muro di 60 milioni imposto da Commisso, che peraltro non pare essere intenzionato a cedere il giocatore quest’estate. Su Vlahovic, sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe forte anche l’interesse della Juventus. Che in caso di cessione di Ronaldo busserebbero sicuramente alla porta  della Fiorentina.

Le altre possibili piste in attacco per il Milan portano i nomi di Icardi, che potrebbe lasciare il PSG in prestito con diritto di riscatto, e Milik dell’Olympique Marsiglia.

33 Comments

Popular Posts

Exit mobile version