I granata stanno cercando di convincere l’attaccante a rinnovare, ma lui tentenna. I viola possono prenderlo se parte Vlahovic
Tuttosport si concentra sul futuro di Belotti al Torino. Nel 2017 aveva vacillato sul richiamo del Milan, con Cairo che aveva rifiutato la super offerta da 60 milioni (a 70 con annessi due giovani era arrivato l’Atletico Madrid). L’attaccante ha vacillato anche in queste ultime settimane. A fargli perdere l’equilibrio ci hanno pensato l’ubriacatura europea e pure la prospettiva di lasciare il Toro.
RINNOVO. Ma gli ultimi rumors danno il Gallo sulla via della permanenza. Belotti starebbe per convincersi a mettere la firma sul contratto che potrà legarlo al Toro fino al 2025. Ricevendo il bonus promesso da un milione di euro, nonché sottoscrivendo un prolungamento con annesso adeguamento a 3,3 milioni di euro, più bonus. Una cifra che non è facile reperire, altrove. Non è ancora definito il discorso clausola, caldeggiata da Cairo (a 40 milioni), e poco gradita a Belotti.
VIOLA E ROMA. I granata sembrano in grado di incassare il sì dell’attaccante, attorno al quale però non si placa il fermento. C’è da capire come finirà la vicenda Vlahovic, che pure potrebbe rinnovare e restare alla Fiorentina, ma che in caso di cessione il club viola vorrebbe sostituire proprio con il Gallo. Occhio poi sempre alla Roma: se i giallorossi non riusciranno a chiudere per Abraham, è facile attendersi possano dare un ultimo assalto al centravanti del Torino.
Di
Redazione LaViola.it