 
																												
														
														
													Il capitano granata ancora non ha rinnovato ed è in scadenza. Tutto aperto, si era parlato di Inter, Atalanta o Roma, ma ci sarebbero anche i viola
Matrimonio sì, ma con separazione dei beni. Il concetto è un po’ questo. Andrea Belotti sta aprendo al rinnovo con il Toro, però in caso di terza, consecutiva stagione molto deludente vuole occuparsi degli eventuali cocci suoi e non di quelli di tutti. Per questo considera seriamente la possibilità di sottoscrivere il prolungamento – fino al 2025 a 3,3 milioni netti a stagione più un milione quale bonus per la firma -, ma gira la schiena all’ipotesi, messa sul piatto da Cairo, di allegare al pacchetto una clausola rescissoria da 40 milioni. Vorrebbe non fissarne alcuna, di base, tuttavia nel caso potrebbe dare l’ok a un tetto da circa 20 milioni. Così scrive Tuttosport.
AMBIZIONI. Juric e i tifosi chiedono una scelta in tempi brevi, per il capitano in scadenza. Tutto è ancora aperto. Ieri è tornata a circolare con una certa insistenza l’ipotesi Fiorentina. In caso di cessione di Vlahovic, il club viola ha individuato nel Gallo il sostituto ideale. Andrebbero però comprese le ambizioni di Belotti, scrive Tuttosport: a Firenze andrebbe incontro a certi obiettivi, e all’Inter, all’Atalanta e semmai pure alla Roma ad altri. I nerazzurri hanno però sostituito Lukaku con Dzeko, e per l’altro attaccante in ingresso, su input di Simone Inzaghi, vogliono più Correa che non il granata. Che interessa all’Atalanta per l’eventuale post Zapata (ma i bergamaschi non potrebbero offrirgli quanto proposto da Cairo), e che resta una possibilità per la Roma soltanto se i giallorossi non riusciranno a definire per Abraham.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it