Rassegna Stampa
Tuttosport: avviati i contatti per Sebastiano Esposito. Nel mirino Piccoli in caso di partenza di Kean
Per Fazzini appuntamento lunedì per chiudere secondo il quotidiano. Attenzione a Gudmundsson, Dzeko ufficiale a inizio luglio
La Fiorentina è a un passo dal fantasista Jacopo Fazzini: offerti 8 milioni più 2 di bonus all’Empoli; mentre per il centrocampista offensivo è pronto un contratto fino al 2030. Appuntamento lunedì per chiudere l’affare, scrive Tuttosport.
ESPOSITO E GUD. In attacco la Viola ci prova anche per Sebastiano Esposito: avviati i contatti con l’Inter per il classe 2002, per il quale hanno chiesto informazioni pure Parma e Como ma i toscani possono mettere la freccia nei prossimi giorni. A maggior ragione se non dovesse essere riscattato Gudmundsson dal Genoa, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse da Roma, Bologna e Atalanta.
ATTACCO. A proposito di attaccanti: la Fiorentina studia pure Piccoli (Cagliari), nel caso in cui Kean dovesse andare via. La clausola rescissoria (52 milioni) del centravanti è valida dall’1 al 15 luglio e gli arabi dell’Al-Qadsiah hanno già proposto un quadriennale da 15 milioni annui alla punta. Capitolo Dzeko: restano da limare solo gli ultimi dettagli burocratici e i bonus legati agli obiettivi individuali. Firme di rito previste a inizio luglio, prima dell’inizio del ritiro della Fiorentina.
