Il rompete le righe dopo la sfida di Udine, ma non per tutti. Comuzzo e Mandragora sperano in Spalletti, Ndour all’Europeo. E Dodo…
Quella di oggi sarà la serata degli addii o degli arrivederci, scrive il Corriere Fiorentino. Subito dopo il fischio finale del match con l’Udinese il gruppo romperà le righe e si dividerà tra quelli che partiranno per le vacanze e quelli che dovranno rispondere alla convocazioni Nazionali. A proposito. C’è tanta attesa per capire se domani nella lista di Spalletti oltre a Kean ci saranno anche Comuzzo e Mandragora, entrambi pre allertati dal c.t.. Sono tanti, comunque, i viola che dovranno rimandare l’appuntamento col relax. Ndour sarà impegnato con l’Under 21 nell’Europeo di categoria e lì troverà Bianco e Kayode, entrambi di proprietà viola.
NAZIONALI. Il più felice di non poter andare in vacanza sarebbe Dodo (inserito da Ancelotti tra i pre convocati) che domani saprà se rientrerà nella lista definitiva per i match contro Ecuador e Paraguay valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Convocati anche Pongracic (Croazia), Gosens (Germania) e Gudmundsson (Islanda) per il quale l’estate, tra trattative per il riscatto e processo, sarà particolarmente movimentata.
Di
Redazione LaViola.it