Dai prossimi giorni via alle partitelle al Franchi per i viola. Indicazioni fondamentali per Iachini in vista della gara contro il Brescia
Con Martin Caceres nuovamente disponibile al cento per cento, scrive il Corriere Dello Sport, già dai prossimi giorni Beppe Iachini potrà iniziare a far disputare ai propri calciatori le partite 11 contro 11 al Franchi. Questo passaggio sarà centrale negli allenamenti verso il Brescia perché meglio di tutto potranno consentire a Iachini di mettere in campo la formazione o le formazioni da cui poi trarrà gli spunti necessari per la ripresa ufficiale.
RIBERY SU TUTTI. La riprova del campo, per quanto solo parziale, potrà dare risposte importanti sul rientro di Franck Ribery. Il campione francese ha ormai smaltito da giorni l’infortunio rimediato con il Lecce. Ma non va dimenticato che è assente dai campi da oltre sei mesi e il suo rientro dovrà essere tutt’altro che esente da ogni prevenzione di sorta.
VLAHOVIC-CUTRONE. Le partite 11 contro 11 saranno utili per alternare tra i titolari Vlahovic e Cutrone alla ricerca della soluzione offensiva più efficace e lo stesso discorso vale per il centrocampo dove Pulgar e Badelj si contendono il posto da regista. Il conto alla rovescia, verso la ripresa ufficiale, è già scattato.
Di
Redazione LaViola.it