Connect with us

News

Tutte le cifre dell’affare Cutrone: obbligo di riscatto, ‘recompra’ e ‘contro-recompra’

L’attaccante arriva dal Wolverhampton in prestito da 3 milioni e obbligo di riscatto tra i 15-16. Poi la doppia opzione per i due club.

E’ Patrick Cutrone il primo rinforzo per Iachini. L’attaccante è arrivato a Firenze nella tarda serata di ieri e oggi farà le viste mediche. Fiorentina e Wolverhampton alla fine hanno trovato l’intesa: per 18 mesi l’ex Milan resterà a Firenze, pagando il prestito – soluzione unica – di circa 3 milioni. Poi al termine del periodo la somma – obbligata – da versare nelle casse inglesi sarà di circa 16 milioni. Così scrive La Nazione.

RECOMPRA E ‘CONTRO RECOMPRA’. Ma è stato qui che le due parti hanno iniziato a trattare inserendo nell’accordo la possibilità da parte dei Wolves di esercitare la recompra anche prima della scadenza. Contro ’riscatto’ che la Fiorentina potrà compiere entro brevissimo tempo: cinque giorni. In altre parole una ’contro’ recompra.

ALTRE CIFRE. La Gazzetta dello Sport aggiunge le altre cifre dell’affare. Il controriscatto per gli inglesi sarà a 18 milioni di euro, mentre l’ulteriore controriscatto viola a 19. Cutrone firmerà un contratto che lo legherà al club viola fino al giugno 2025.

 

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

51
0
Lascia un commento!x