L’ex portiere di Serie A, di recente preparatore dei portieri della Sampdoria, Luigi Turci, parla di Audero e Terracciano
Parla così a Radio Bruno l’ex portiere di Serie A, di recente preparatore dei portieri della Sampdoria, Luigi Turci in vista dell’estate che attende la Fiorentina coi viola che sembrano essere interessati al blucerchiato Audero: “Terracciano non mi è assolutamente dispiaciuto, anzi. Gli voglio fare i complimenti per quanto ha fatto. Non era partito per essere il titolare della Fiorentina, ha messo dietro i suoi competitor sia quest’anno che l’anno scorso, e non era né scontato né facile. Quindi gli vanno fatti i complimenti perché ha fatto molto bene”.
SIRIGU. “Per me…la Fiorentina dovrebbe investire su un altro portiere, devi averne due di grande livello perché a Firenze ci sono pressioni importanti, devi fare bene e non puoi rischiare di non essere ben coperto in ogni ruolo. Sirigu è un ottimo portiere, anche se con questo infortunio che ha avuto non so quanto e quando possa tornare utile”.
AUDERO. “E’ da prendere subito. E’ un ’97, ha grandi qualità e grande talento. Ha avuto tanti infortuni quest’anno, che è stato particolare per quanto accaduto alla Sampdoria, ma Audero è un profilo da grande squadra, lo consiglio vivamente”. Gioco coi piedi? “E’ molto preparato anche nel gioco coi piedi, visto che ha avuto per due anni Giampaolo, con cui ha lavorato molto anche nel gioco coi piedi”.
Di
Gianluca Bigiotti