Il pugile fiorentino, che presto tornerà sul ring, ha commentato il mercato della Fiorentina: “Speravo nell’arrivo di una punta e di un nuovo allenatore. Così è insufficiente”
Venerdì 23 ottobre all’Allianz Cloud di Milano il 27enne pugile fiorentino Fabio Turchi affronterà il lettone Nikolajs Grisunins, 36 anni, per il titolo internazionale IBF dei pesi massimi leggeri.
Intervenuto a Radio Bruno, Turchi ha parlato così della sua squadra del cuore, la Fiorentina: “Sono felice di tornare sul ring a un anno dal mio ultimo incontro. Per quanto riguarda la Fiorentina mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal mercato, ma sicuramente ci son situazioni che noi tifosi non conosciamo. La campagna acquisti è stata al di sotto della sufficienza, speravo nell’arrivo di una punta che non c’è stato. Stimo Iachini ma credevo arrivasse un allenatore più blasonato. Amrabat mi incuriosisce ma per ora non lo abbiamo visto nel suo ruolo“.
CHIESA ALLA JUVE. “Se non voleva più rimanere ha fatto bene ad andarsene, anche se non condivido il suo modo di comunicare. Trattenere chi non ci vuole stare non fa bene. Da sportivo lo capisco, quando sei in auge vuoi sempre arrivare al top e purtroppo la Fiorentina non può garantirlo. Da tifoso dico che non avrei voluto vederlo alla Juve ma purtroppo è già successo”.
Di
Redazione LaViola.it