Connect with us

Notizie

Trevisani: “Cabral ha qualcosa di diverso. Italiano, ribadisco somiglianza con Klopp”

Cabral

Il noto telecronista ieri ha commentato per Mediaset la vittoria della Fiorentina sul campo della Cremonese

Riccardo Trevisani ha parlato a Radio Bruno: “Ieri ho visto molto bene la Fiorentina. Mi è piaciuto tanto l’approccio alla partita. Cosa che avevano sbagliato sia Roma che Napoli. La Fiorentina ha provato a chiudere la gara già nel primo tempo. Dunque mi sono piaciute molto mentalità e approccio. Certo che non si può dominare per 90 minuti e la Cremonese qualche occasione l’ha avuta grazie ai cambi di Ballardini“.

SU CABRAL: “La mia passione per lui è nata quando ho visto il gol in Napoli-Fiorentina. Ho capito che lui aveva qualcosa di diverso e da allora ho cominciato a seguirlo con più attenzione. L’arrivo di Jovic l’ha un po’ limitato e Italiano ci ha messo un po’ a prendere una decisione inevitabile: Cabral titolare della Fiorentina“.

SUI MERITI DI ITALIANO: “L’allenatore conta sempre nella crescita o meno dell’attaccante. Cabral è esploso anche grazie a Italiano. Com’era successo per Vlahovic. Italiano ha perso un po’ di tempo prima di battezzarlo titolare ma è un allenatore bravissimo. Palladino e Italiano sono in assoluto i più bravi del nuovo corso di allenatori del calcio italiano. Sono convinto e ribadisco la somiglianza con Klopp. E’ un allenatore super che non ha una sola idea ed è capace di cambiare tanto“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x