Il noto telecronista ieri ha commentato per Mediaset la vittoria della Fiorentina sul campo della Cremonese
Riccardo Trevisani ha parlato a Radio Bruno: “Ieri ho visto molto bene la Fiorentina. Mi è piaciuto tanto l’approccio alla partita. Cosa che avevano sbagliato sia Roma che Napoli. La Fiorentina ha provato a chiudere la gara già nel primo tempo. Dunque mi sono piaciute molto mentalità e approccio. Certo che non si può dominare per 90 minuti e la Cremonese qualche occasione l’ha avuta grazie ai cambi di Ballardini“.
SU CABRAL: “La mia passione per lui è nata quando ho visto il gol in Napoli-Fiorentina. Ho capito che lui aveva qualcosa di diverso e da allora ho cominciato a seguirlo con più attenzione. L’arrivo di Jovic l’ha un po’ limitato e Italiano ci ha messo un po’ a prendere una decisione inevitabile: Cabral titolare della Fiorentina“.
SUI MERITI DI ITALIANO: “L’allenatore conta sempre nella crescita o meno dell’attaccante. Cabral è esploso anche grazie a Italiano. Com’era successo per Vlahovic. Italiano ha perso un po’ di tempo prima di battezzarlo titolare ma è un allenatore bravissimo. Palladino e Italiano sono in assoluto i più bravi del nuovo corso di allenatori del calcio italiano. Sono convinto e ribadisco la somiglianza con Klopp. E’ un allenatore super che non ha una sola idea ed è capace di cambiare tanto“.
Di
Redazione LaViola.it