News

30 milioni per Nikola Milenkovic. Il Napoli ci prova. Ma deve prima uscire Koulibaly

Published on

Continuano le voci di un’offerta in arrivo dal Napoli alla Fiorentina per il difensore serbo Nikola Milenkovic. 30 milioni sul piatto da ADL se parte Koulibaly

Il Napoli continua a seguire il difensore viola Nikola Milenkovic. Il serbo, 22 anni, scrive la Gazzetta Dello Sport, è da tempo un pupillo del ds azzurro Cristiano Giuntoli che lo seguiva anche quando la coppia Albiol-Koulibaly lasciava pochissimo spazio ad altre soluzioni. E il difensore serbo non piaceva soltanto al ds napoletano, perché Mourinho l’avrebbe voluto al Manchester United due stagioni fa, ma la Fiorentina respinse al mittente la richiesta. L’indiscrezione che arriva dalla Serbia è un altro indizio che conferma la volontà del Napoli di cedere Kalidou Koulibaly. Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad offrire 30 milioni di euro alla Fiorentina per averlo alla corte di Gattuso.

ALTERNATIVE. Al termine della stagione in Campania arriverà Amir Rrahmani e nel mirino di Giuntoli c’è anche un altro calciatore: Robin Koch, del Friburgo, che ha il contratto in scadenza nel 2021 e che potrebbe essere un trasferimento molto meno oneroso rispetto a quello per il serbo della Fiorentina. Il tutto, sempre, è però legato all’uscita dello stesso Koulibaly. Su di lui ci sono United e Psg, che però difficilmente metteranno sul piatto i 100 milioni che voleva ADL. Rispetto al passato, però, questa volta sembra più probabile che il patron del Napoli possa accettare offerte più basse per rifondare la difesa partenopea.

49 Comments

Popular Posts

Exit mobile version