L’ex giocatore oggi allenatore ha parlato del jolly svizzero che piace molto alla Fiorentina e che potrebbe arrivare a gennaio
Paolo Tramezzani, che ha allenato anche in Svizzera, ha parlato di Radio Bruno: “Ruben Vargas? E’ un giocatore di qualità che può ancora crescere. Con Italiano potrebbe maturare ancora e crescere. E’ un giocatore che predilige giocare a destra e non ama particolarmente accentrarsi. Non fa tantissimi gol ma è molto dinamico, molto veloce nel ripartire e gioca tanto per la squadra. Farebbe comodo ad una Fiorentina che ultimamente palleggia meno e va più in verticale. Vargas attacca bene gli spazi e può far bene con la maglia della Fiorentina“.
SUL PARGACONE CON IKONE’: “Forse Vargas è più concreto e lineare rispetto a Ikoné. Non è un giocatore che prova il dribbling a tutti i costi. E’ un giocatore a cui piace giocare con i compagni e ha bisogno dei compagni per rendere al meglio. Per me Vargas in questa Fiorentina sarebbe un giocatore ideale. Italiano dovrebbe riuscire a farlo accentrare di più per essere ancora più determinante negli ultimi metri”.
Di
Redazione LaViola.it