L’infortunio (si teme lungo) di Dodo, Milenkovic che rientrerà ad ottobre e la nuova squalifica di Igor. Dietro è già emergenza
L’emergenza si allarga in difesa. L’infortunio di Dodo che preoccupa, il rosso a Igor che salterà il match di domenica prossima con il Verona. Uno scenario tutt’altro che confortante per un reparto che in tanti si aspettavano rinforzato e che invece è uscito persino ridimensionato dagli ultimi giorni di mercato, con il rilancio (obbligato) di quel Ranieri che tornerà prezioso per Italiano già nel prossimo turno di campionato. A Istanbul ci sarà Igor, ma con l’Hellas Quarta e Ranieri saranno i centrali. Così scrive il Corriere Fiorentino.
IN EMERGENZA. Un’ulteriore beffa dopo lo stop di Milenkovic: una volta perso il serbo, il reparto ha un po’ traballato ma il brasiliano era parso tra i migliori. E in forte crescita. Milenkovic vorrebbe recuperare il prima possibile, ma difficilmente verrà rischiato prima della ripresa del campionato a inizio ottobre. Senza Dodo invece Italiano è costretto ad affidarsi unicamente a Venuti a destra, perché Benassi è rimasto fuori dalle liste.
Di
Redazione LaViola.it