L’argentino sarebbe il preferito, plasmare l’empolese a mezzala sarebbe invece un pallino del tecnico viola. La svolta a fine mercato
La necessità di una mezzala di qualità sembra conclamata. L’aspetta Italiano e l’aspettano i tifosi. Due i nomi sul tavolo. Il preferito è Giovani Lo Celso ed in seconda battuta Nedim Bajrami (provare a plasmarlo è un pallino del tecnico viola, ad ora sembra il piano B). La Fiorentina non ha mai voluto illudere i suoi tifosi, ma sta provando a regalarsi un giocatore importante in quel ruolo. Così scrive La Nazione.
INVESTIMENTO. In altre parole, se proprio dovese esserci un colpo dell’ultima ora, quel colpo riguarderà la linea mediana, anche se tutto potrebbe concretamente essere vincolato al risultato in Europa della squadra viola. Del resto sia l’eventuale investimento su Bajrami e soprattutto quello per Lo Celso rappresenterebbero per il club viola una programmazione economica importante.
DOPO LA CONFERENCE. Stessa linea anche secondo Il Corriere dello Sport – Stadio. L’accelerata decisiva, probabilmente, verrà data solo dopo che la Fiorentina sarà certa di partecipare alla prossima Conference League.
Di
Redazione LaViola.it