Rassegna Stampa

Tournée in Austria post Moena: si alzerà il livello delle amichevoli

Published on

La Nazione in edicola stamani tratteggia quella che potrebbe essere l’estate viola. Durante la tournée austriaca possibile amichevole con il Galatasaray

L’estate viola è ancora in via di definizione per quel che riguarda il dopo Moena. La certezza è che la Fiorentina resterà in Val di Fassa fino al 24 luglio e sono ipotizzabili alcuni giorni di riposo dopo il ritorno a Firenze. In un primo momento sembrava che la squadra viola potesse completare la preparazione al centro sportivo ‘Davide Astori’ in vista dell’esordio in campionato e nei Play Off di Conference League.

In realtà i piani potrebbero cambiare. Allo studio della società c’è una mini tournée in Austria (dove il clima sarebbe più mite rispetto al caldo d’agosto fiorentino) con una serie di amichevoli anche di prestigio per alzare il livello della preparazione.

In quest’ottica va inserita anche una sfida amichevole di assoluto rilievo, in programma nel weekend del 6-7 agosto (l’ultimo precampionato) contro il Betis Siviglia allo stadio ‘Benito Villamrìn’. Sarà l’occasione per incontrare gli ex Pezzella e Joaquin.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version