Rassegna Stampa
Tour de force viola solo all’inizio. Adesso i big match al Franchi e la trasferta di Udine
Due big match al Franchi contro Inter e Napoli, in mezzo la trasferta di Udine. Poi la Fiorentina potrà tirare il fiato complice la sosta di ottobre
Il tour de force viola è solo all’inizio. Martedì, al Franchi, arriverà l’Inter, domenica invece si giocherà a Udine. Poi, l’ennesimo esame di maturità vedrà i viola affrontare al Franchi – il 3 ottobre alle 18 – il Napoli di Osimhen. Non c’è alcun timore, piuttosto curiosità nel vedere questa squadra misurarsi con le top del campionato, giacché il calendario ne ha messe di fronte 4 nelle prime sette giornate, sottolinea stamani La Nazione.
Le basi gettate in questi primi mesi di lavoro inducono all’ottimismo e dopo il grigiore del passato Firenze non aspetta altro se non continuare a divertirsi. Ora la missione è quella di puntare sempre più su, con spensieratezza sì, ma anche consapevoli delle proprie potenzialità. La curiosità, semmai, è nel vedere come il gruppo riuscirà a metabolizzare i primi impegni ravvicinati imposti dal calendario.