L’ex romanista: “A Firenze abbiamo visto solo uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Se Il Var non aiuta gli arbitri…diventa tutto più complicato”
“Come si migliora la Roma? Con gli acquisti giusti, mirati. La Roma è allenata dal più forte allenatore del mondo che sa chi deve comprare. La società farà di tutto per accontentarlo”. Francesco Totti parla del presente e del futuro giallorosso da Roma, in un evento organizzato alla vigilia della finale di Coppa Italia. E anticipa la sua presenza alla finale di Conference League del 25 maggio contro il Feyenoord: “Era da tantissimo tempo che la Roma non giocava una finale di coppa e per noi è fondamentale alzare un trofeo. Andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Ci sarò anche io”.
FIRENZE. Totti si concentra anche sulle proteste di Mourinho dopo le decisioni arbitrali nel ko per 2-0 sul campo della Fiorentina: “Quello che abbiamo visto lunedì sera a Firenze è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma – le sue parole – non siamo qui a recriminare ma se il Var non aiuta l’arbitro tutto diventa più complicato”, riporta SkySport.
Di
Redazione LaViola.it