Il Manchester perde e pensa sempre all’accelerata per prendere il centravanti inglese. Effetto domino poi sul mercato italiano
Vittoria ieri del Tottenham senza Harry Kane contro il Manchester City. L’incontro di Premier è stato deciso da Son, e nel post gara il tecnico degli Spurs, Espirito Santo, ha commentato l’esclusione di Kane: “Harry è uno dei migliori giocatori al mondo, quindi siamo molto fortunati ad averlo. Deve prepararsi e aiutare la squadra. Harry stamattina ha lavorato, si sta preparando e quando sarà pronto si unirà al gruppo e aiuterà la squadra”.
“Abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso, senza Aguero, che purtroppo aveva giocato poco, e con Grealish. Abbiamo vinto la Premier e fatto cose molto buone”, ha commentato Guardiola. “Arriviamo tante volte nell’ultimo terzo di campo, ma non riusciamo ad essere cinici”.
Per questo il City continua ad insistere per Kane. A 150 milioni di euro si potrebbe chiudere. Con il Tottenham che guarderebbe in Italia: dopo Lautaro, l’obiettivo è Vlahovic.
Di
Redazione LaViola.it