Gli Spurs su indicazione di Conte vogliono l’attaccante serbo della Fiorentina, ma la prossima estate. I viola si muovono per il brasiliano del Cagliari
L’Europa nel mirino, con Dusan Vlahovic sempre al centro di tutto: del potenziale offensivo della Fiorentina (33 i gol realizzati dalla squadra di Italiano, di cui 16 firmati dal serbo) e comunque del mercato. Il gigante di Belgrado piace a tutti, anche il Tottenham di Antonio Conte sarebbe pronto a fare sul serio. Per giugno. Nella sua lista dei desideri ha messo il centravanti viola insieme a Milan Skriniar dell’Inter, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
JOAO PEDRO. L’attaccante, la cui trattativa per il prolungamento di contratto con il club del presidente Commisso è saltata dallo scorso 5 ottobre, fin qui ha dimostrato di essere concentrato unicamente sul campo. Il suo disegno è quello di riportare la squadra in cui è cresciuto a giocare in campo internazionale. Tutto il resto quasi non lo tocca. Di certo, la dirigenza viola è al lavoro da tempo. Era stato questo il messaggio lanciato dal presidente: lavorare da subito per trovare le migliori soluzioni e i dirigenti non si sono fatti trovare impreparati. Tra le idee al vaglio, c’è anche quella che porta a Joao Pedro (29) del Cagliari, che in questa stagione, nonostante le difficoltà della sua squadra, è già arrivato a 9 reti, più tre assist. Potrebbe essere la soluzione giusta, magari per fare spazio la prossima estate ad un giovane di prospettiva.
Di
Redazione LaViola.it