L’ex Fiorentina è ottimista sul futuro della squadra viola: “Ha preso giocatori fortissimi”
L’ex difensore viola Vittorio Tosto, oggi procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina ha messo dentro 10 giocatori che vanno a integrarsi con chi c’era già. Gosens, Kean e Bove sono dei cavalli. Nonostante tutte le difficoltà, questi nuovi arrivi hanno portato a un passaggio difficilissimo in Conference e a rimanere imbattuta in campionato, nonostante abbia giocato al 5% del proprio potenziale”.
PRONOSTICO. “La Fiorentina quest’anno supererà i 60 punti che ha fatto l’anno scorso, supererà Bologna e Lazio che l’anno scorso le sono arrivate davanti. Di quelle dietro, Napoli a parte, nessuna ha il potenziale per poterla superare. La Fiorentina è una squadra da quarto-quinto posto. Ha preso giocatori fortissimi: Gosens, Kean, Bove… Meritava di perdere almeno una partita in campionato e non meritava il passaggio il passaggio in Conference, però superato questo grande scoglio ora deve inevitabilmente crescere, perché è una squadra forte. Se non va così Palladino rischia, perché c’è sempre l’ombra di Sarri dietro”.
SE GOSENS CHIUDE PARISI. “La Fiorentina ha in Gosens e in Kean due cavalli. Hanno bisogno di giocare tanto, più giocheranno e meglio faranno. Hanno una frequenza cardiaca che permette loro di competere con i giocatori di prima fascia. Sono giocatori che difficilmente sbagliano un mese, aumenteranno ancora di più il valore della rosa”.
Di
Redazione LaViola.it