Connect with us

Notizie

Tosto: “Fiorentina squadra da 4°-5° posto. Supererà i 60 punti, ha preso giocatori fortissimi”

Kean

L’ex Fiorentina è ottimista sul futuro della squadra viola: “Ha preso giocatori fortissimi”

L’ex difensore viola Vittorio Tosto, oggi procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina ha messo dentro 10 giocatori che vanno a integrarsi con chi c’era già. Gosens, Kean e Bove sono dei cavalli. Nonostante tutte le difficoltà, questi nuovi arrivi hanno portato a un passaggio difficilissimo in Conference e a rimanere imbattuta in campionato, nonostante abbia giocato al 5% del proprio potenziale”.

PRONOSTICO. La Fiorentina quest’anno supererà i 60 punti che ha fatto l’anno scorso, supererà Bologna e Lazio che l’anno scorso le sono arrivate davanti. Di quelle dietro, Napoli a parte, nessuna ha il potenziale per poterla superare. La Fiorentina è una squadra da quarto-quinto posto. Ha preso giocatori fortissimi: Gosens, Kean, Bove… Meritava di perdere almeno una partita in campionato e non meritava il passaggio il passaggio in Conference, però superato questo grande scoglio ora deve inevitabilmente crescere, perché è una squadra forte. Se non va così Palladino rischia, perché c’è sempre l’ombra di Sarri dietro”.

SE GOSENS CHIUDE PARISI. “La Fiorentina ha in Gosens e in Kean due cavalli. Hanno bisogno di giocare tanto, più giocheranno e meglio faranno. Hanno una frequenza cardiaca che permette loro di competere con i giocatori di prima fascia. Sono giocatori che difficilmente sbagliano un mese, aumenteranno ancora di più il valore della rosa”. 

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

55
0
Lascia un commento!x