L’uruguaiano ha archiviato la sconfitta contro l’Inter, e punta a diventare importante per la Fiorentina come lo è stato Pizarro
Là (Udine) dove Pizarro è diventato Pizarro, Lucas Torreira proverà ad aggiungere un altro tassello al percorso di crescita per diventare quello che il “Pek” è stato per la Fiorentina.
“L’unica sconfitta è non provarci, grazie ai tifosi per il grande supporto. Continueremo a lavorare sodo per migliorare“. Così su Instagram l’uruguaiano ha archiviato la sconfitta contro l’Inter. La testa, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, è già proiettata verso la trasferta di domenica pomeriggio in Friuli: una tappa molto significativa, per lui e per la Fiorentina.
Vincenzo Italiano ieri mattina ha fatto un po’ di prove nella partitella contro la Primavera di Aquilani. Le opzioni sono numerose in ogni reparto in vista della partita di Udine, la terza in otto giorni (ma due di riposo in più rispetto alla squadra di Gotti che ha giocato ieri sera a Roma): rotazione di uomini assicurata, contando la squalifica di Gonzalez e l’infortunio di Castrovilli.
Di
Redazione LaViola.it