Il centrocampista uruguaiano è il favorito della dirigenza viola per il centrocampo, servirà anche l’ok di Commisso
Domani inizia ufficialmente il mercato, la politica della Fiorentina è quella del non avere fretta. E del ’non sbagliare’. Pradè e Barone, insomma, di situazioni in ballo ne hanno tante, sono pronti ad agire ma su tutte, peserà in modo decisivo il sì o no di Commisso, scrive La Nazione.
TRATTATIVA. A centrocampo che la Fiorentina abbia spinto forte (anzi, fortissimo) nella direzione di Torreira non è una novità. Anzi. Un paio di giorni fa – con il parere favorevole del giocatore – viola e Arsenal hanno aperto il tavolo di una trattativa sicuramente scorrevole ma che al momento deve ancora valicare l’ostacolo più ingombrante: quello della formula per il trasferimento del giocatore.
VIOLA E GUNNERS. La Fiorentina punta al prestito oneroso con un riscatto obbligatorio (da formalizzare a giugno 2021) per un totale di 25 milioni di euro. L’Arsenal? Vorrebbe cedere il giocatore tutto e subito: meglio se per un paio di milioni di euro in più rispetto ai 25 messi sul tavolo dai viola. Facendo presente anche la possibile concorrenza di Roma e Torino.

Di
Redazione LaViola.it