La Fiorentina punta ad avere l’ok dall’Asl per poterlo avere a disposizione sabato al Franchi. Lui vuole ripagare la fiducia dei viola
Ieri è stato il giorno di Torreira per la Fiorentina. In casa viola sono tutti convinti che per Torreira arriverà la deroga dell’Asl come è stato per l’attaccante della Roma Abraham e dunque sarà convocabile per la sfida di sabato con il Torino (già stamani Torreira è in gruppo, LEGGI QUI). L’uruguaiano per questa nuova avventura il numero 18 (come Montolivo anni fa). Scelta inedita (all’Arsenal e all’Atletico aveva l’11, in Nazionale il 14), probabilmente il segnale della voglia di voltare pagina dopo le ultime non felicissime stagioni. Così scrive Tuttosport.
Torreira da subito cercherà di ripagare il lungo corteggiamento della Fiorentina e – curiosità – sabato si troverà di fronte non solo una delle squadre che lo ha cercato fortemente l’estate scorsa (su richiesta dell’allora tecnico granata Giampaolo) ma anche quella a cui ha segnato su punizione l’ultimo gol in Serie A prima del trasferimento all’Arsenal per 30 milioni: 3 febbraio 2018, Sampdoria-Torino 1-1.

Di
Redazione LaViola.it