Per il centrocampista uruguaiano resta aperto uno spiraglio ma il tutto andrà chiarito entro la fine di questo mese
Il presidente Rocco Commisso, martedì dagli States, ha ribadito che l’ostacolo principale al riscatto di Torreira non è stato tanto il cartellino e la richiesta dell’Arsenal quanto le commissioni da riconoscere al procuratore: «Il procuratore sa che quando qualcuno fa certe cose, con me non vincerà», ha detto Commisso. Scrive la Repubblica.
La cifra contesa, più di cinque milioni, è ritenuta eccessiva dal club. Anche se l’agente del regista Pablo Betancur ha precisato che la distanza non è sulle commissioni dove avrebbe richiesto il 5-10% del valore del cartellino di Torreira, che adesso è intorno ai 15 milioni, ma sull’ingaggio: «Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina», ha detto l’agente a calcionapoli24.
Uno spiraglio di apertura che segue comunque un invito alla fiducia anche da parte di Commisso. La decisione, in un senso o nell’altro, arriverà presto: entro la fine di maggio. Occhio però a un altro aspetto.

Di
Redazione LaViola.it