L’uruguaiano ha salutato tutti dopo il mancato riscatto da parte della società viola che ha giocato al ribasso con l’Arsenal uscendone sconfitta
Stavolta è finita davvero. Ieri il d.s. della Fiorentina Daniele Pradè ha comunicato a Torreira la volontà di abbandonare la trattativa con l’Arsenal per riportare il centrocampista a Firenze. I viola hanno lasciato cadere il diritto di riscatto valido fino il 31 maggio a 15 milioni. E i tentativi successivi a cifre inferiori non hanno convinto l’Arsenal. Scrive La Gazzetta dello Sport.
L’uruguaiano, non è un mistero, voleva rimanere a Firenze. E sui social ha salutato i tifosi. «È con grande tristezza che il mio rapporto con la Fiorentina si interrompe». Inizia la lunga lettera piena di parole d’affetto. Con qualche passaggio polemico. «Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo. E ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club. Purtroppo, secondo me, qualcuno si è comportato male. E ora devo andarmene. Avrete un altro tifoso che tifa da ovunque io debba andare».
Fiorentina dunque sempre in cerca di un nuovo centrocampista. Da alternare con Amrabat.

Di
Redazione LaViola.it