Connect with us

Rassegna Stampa

Toro-Fiorentina, tre motivi per accendere la sfida. Ma oggi non è il giorno giusto per rischiare

L’assalto al Toro con giocatori freschi e che, probabilmente non saranno in campo mercoledì. Oggi non è il giorno giusto per rischiare

Ci sono tre buoni motivi per accendere i riflettori su Torino-Fiorentina. Il primo è di carattere ’politico’ e ha come protagonisti Commisso e Cairo. Il secondo motivo riguarda la classifica e quell’ottavo posto che in qualche modo può concedere a chi ci metterà la firma, una speranza europea legata al caso Juve. Terzo punto: la trasferta di Torino rappresenta una sorta di cuscinetto fra la festa Conference di Basilea e la maxi-attesa per la finale di coppa Italia di mercoledì.

E, qui, attorno a questo punto, ecco che Italiano si prepara a vivere l’ultima chance di piazzamento in campionato, azionando un turn over indispensabile per tenersi strette energie (fisiche e psicologiche) in vista del match contro l’Inter. Il concetto, comprensibilmente, è questo: ok, provare a battere la concorrenza di Monza, Bologna e ovviamente quella in campo oggi, nello scontro diretto con il Toro, ma se c’è una partita – o almeno una delle due in attesa della finale di Conference – in cui la Fiorentina dovrà essere perfetta, quella partita andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, mercoledì e oggi, dunque, non è esattamente il giorno giusto per far correre rischi a chi, invece, dovrà essere perfetto e al massimo, contro l’Inter, scrive stamani La Nazione.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x