Rassegna Stampa

Toro a Firenze con gli uomini contati. Ko anche Vojvoda

Published on

Emergenza in casa Torino. Vanoli a Firenze per la gara con la Fiorentina avrà gli uomini contati

Perr Schuurs, Duvan Zapata, Zanos Savva, Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic e ora anche Mergim Vojvoda: la lista degli infortunati del Torino si è allungata ulteriormente nelle ultime ore, scrive Tuttosport.

Per la partita contro la Fiorentina, Vanoli non potrà poi contare neppure su Sebastian Walukiewicz, che è uno dei candidati alla sostituzione di Vojvoda nelle prossime settimane: il polacco dovrà infatti scontare un turno di squalifica dopo l’ammonizione ricevuta nei minuti finali nel derby contro la Juventus. Della lista dei sicuri assenti al Franchi fa parte anche Karol Linetty, pure lui squalificato per aver raggiunto quota cinque cartellini gialli in campionato. E a proposito di squalificati, non ci sarà in panchina neppure Paolo Vanoli, che sarà sostituito dal suo vice Godinho.

Senza considerare i Primavera che verranno aggregati, il Torino si presenterà a Firenze con gli uomini quasi contati e poche alternative in panchina ai calciatori titolari: il reparto con i problemi maggiori è senza dubbio il centrocampo, dove Vanoli ha il solo Gvidas Gineitis come alternativa alla coppia formata da Samuele Ricci e Adrien Tameze. In difesa la coperta non è molto più lunga. Considerando Pedersen tra i difensori, sono solamente sei i calciatori a disposizione e tra questi c’è Ali Dembelé che, fino a questo momento, in campionato ha collezionato appena 76 minuti. In attacco, invece, Vanoli può contare su qualche alternativa in più, avendo a disposizione i vari Ché Adams, Antonio Sanabria, Nikola Vlasic, Yann Karamoh e Alieu Njie.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version