 
																												
														
														
													E’ durata veramente poco l’esperienza dell’Under 18 al Torneo di Viareggio: eliminata subito agli ottavi dalla formazione nigeriana
Il torneo di Viareggio proseguirà ai quarti di finale senza la Fiorentina Under 18 eliminata ieri, e senza toscane in generale visto che anche la Lucchese ha perso 3-0 contro il Torino. I viola di Papalato hanno perso contro il Mavlon (Nigeria) dopo aver rimontato da 0-2 a 2-2 con Maiorana e Deli, ma sbagliando un rigore e subendo poi il 3-2 al 92’ di Agada, tra i migliori marcatori del torneo. Scrive il Corriere Fiorentino.
«C’era una differenza di età importante: abbiamo trovato una squadra più pronta fisicamente e di testa, con voglia di mettersi in mostra. Ci siamo complicati la partita con due errori e abbiamo sprecato tanto davanti» spiega il tecnico. «Dobbiamo crescere proprio sotto quest’aspetto perché quando troviamo squadre più forti facciamo fatica, anche in campionato».
La Viareggio Cup torna in campo domani, questi gli accoppiamenti: Torino-Beyond Limits (Nigeria), Honved (Ungheria)-Ojodu City (Nigeria), Rappresentativa di Serie D-Brazzaville (Congo), Alex Transfiguration (Nigeria)-Mavlon (Nigeria).
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it