Il cileno torna in campo dopo la panchina contro la Samp. Ai rossoneri all’andata segnò il suo ultimo gol con la Fiorentina.
Di nuovo al centro della manovra. Contro quel Milan a cui era stato accostato la scorsa estate, prima che il pressing della Fiorentina si facesse stringente e che i rossoneri chiudessero per Bennacer con l’Empoli. Erick Pulgar si prepara a tornare in campo: all’andata fu lui a sbloccare, dal dischetto, il match, battendo Donnarumma e trasformando il rigore procurato da Chiesa. Così scrive La Nazione.
PRESTAZIONI. Iachini lo ha spostato in cabina di comando, lì dove ritiene che, per caratteristiche, possa rendere al meglio, e il cileno non vuole deludere. Ha alternato prestazioni migliori ad altre meno convincenti e ora più che mai ha bisogno di continuità. Ha rifiatato con la Samp avendo giocato praticamente sempre (Coppa Italia inclusa) tranne quella col Verona, quando è stato fermato dal giudice sportivo. Adesso, smaltita la stanchezza, è pronto a mettere la «garra» necessaria a fare la differenza. L’ultimo gol, tra l’altro, l’ha fatto proprio contro il Milan.
Di
Redazione LaViola.it