Dopo il Genoa ci sarà la sfida col Torino per la Fiorentina. Le parole del tecnico del granata Vanoli in vista del match con la Roma
Dopo il Genoa ci sarà la sfida col Torino per la Fiorentina. Parla così il tecnico del granata Paolo Vanoli in vista del match con la Roma di giovedì: “La squadra sta bene, abbiamo recuperato bene. Quando arrivano risultati positivi, si recupera meglio e più in fretta. E’ la strada giusta, i processi sono lunghi ma sono contento dei miglioramenti. Dobbiamo imparare a non sbagliare: quando si vuole arrivare ad alti livelli, tutte le aree devono fare uno step. Sbagliare è umano, ma voglio di più. Da tutti, compreso da me”.
SINGOLI. “Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliata sull’infortunio. Con Ilic siamo in dirittura d’arrivo, speriamo che torni già per partita contro la Fiorentina.
ROMA E FIORENTINA. “Nelle prossime tre gare voglio rivedere la determinazione vista con il Como, oltre alle prestazioni. Nel primo tempo con il Como siamo mancati, nella ripresa siamo stati più fluidi. Dobbiamo essere concentrati a non prendere gol e anche a conquistare i tre punti, oltre a sapere che tutto passa attraverso la prestazione”.
Di
Redazione LaViola.it