Notizie

Torino, sarebbero 8 i positivi. La Asl valuta il da farsi. A rischio rinvio la gara col Sassuolo

Published on

Sarebbero otto i positivi al tampone, tra gruppo squadra e staff, in casa Torino. La gara di venerdì col Sassuolo è a rischio

La situazione dei contagi da Covid-19 si è aggravata in casa Torino, riporta il Corriere di Torino.  Sarebbero otto i positivi al tampone, tra gruppo squadra e staff, riferisce il quotidiano, dopo i tre casi accertati prima della gara dello scorso weekend.

“È un possibile focolaio — fa filtrare l’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione con cui il Torino ha preso contattistiamo valutando di non farli giocare venerdì sera”.

Così, lo svolgimento della prossima partita, contro il Sassuolo, in programma per venerdì 26 febbraio alle ore 20.45, è da ritenersi in dubbio anche al netto del protocollo Covid aggiornato dalla Lega Serie A che già prevede come un club possa richiedere il rinvio di una partita (una sola volta all’interno di una stagione) quando si verifichino dieci o più positività riscontrate tra i giocatori nell’arco di una settimana. Il prossimo step sarà un secondo giro di tamponi, nella serata, per capire ed essere in grado di misurare meglio la situazione e la sua evoluzione. Come appunto recita il comunicato del club granata.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version