Torino focolaio di coronavirus: rinviata la gara di ieri col Sassuolo. Salterà quella con la Lazio e può essere rinviata anche la gara col Crotone
Stop con la Lazio, a rischio anche Crotone, scrive la Gazzetta dello Sport in merito al focolaio di coronavirus che si è sviluppato nello spogliatoio del Torino. Ieri è stato riscontrato l’ottavo calciatore positivo tra le fila dei granata, il decimo tesserato. Il Torino non si allena da martedì con il Filadelfia che è stato chiuso su input dell’Asl, e i giocatori in isolamento. I prossimi provvedimenti saranno decisivi per capire quando la squadra di Nicola potrà tornare ad allenarsi e se le prossime sfide con Lazio e Crotone saranno rinviate dalla Lega. Oggi nuovo giro di tamponi, lunedì un altro.
Dal momento che i risultati del secondo giro, quello di lunedì, arriveranno martedì, giorno di Lazio-Torino, e siccome la Lega deciderà lunedì, la sfida non verrà giocata. E anche quella con il Crotone è a rischio. La Asl è stata chiara: i giocatori saranno obbligati a rimanere a casa fino a quando il focolaio non si sarà spento del tutto.

Di
Redazione LaViola.it