Caos totale per quanto riguarda Lazio-Torino, ma la gara in programma per stasera non si giocherà. La Lazio ieri sera ha lasciato il ritiro di Formello
La Serie Asl ha partorito un altro rinvio, ieri sera alle 23 non ancora ufficiale: se lo disporrà la Lega o il Collegio di Garanzia del Coni, nel caso in cui venisse aperto un altro procedimento sportivo tipo Juve-Napoli cancellando l’inevitabile 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica, lo capiremo nelle prossime ore. Di sicuro oggi il Torino non partirà e allo stadio Olimpico di Roma salterà la partita di campionato con la Lazio, ancora in calendario per la Lega: ieri sera era in discussione se e come disporre un rinvio che crea un altro precedente, incrinando le certezze faticosamente costruite dal calcio intorno al protocollo costruito con il Governo per far ripartire e mandare avanti (in sicurezza) la Serie A, scrive Il Corriere dello Sport.
L’ipotesi di un rinvio a domani, con Juve-Lazio fissata per sabato, ha perso subito consistenza. Più probabile un recupero il 7 aprile, dando per scontata l’eliminazione Champions con il Bayern, ma solo se il caso non prenderà la strada che conduce al Collegio di Garanzia del Coni. (…)
Di
Redazione LaViola.it