Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il pari con la Fiorentina
L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 con la Fiorentina: “Non ho visto nervosismo, ma un grande Torino che ha creato 5 palle gol nel primo tempo. Il rammarico è non averla chiusa perché abbiamo creato tanto. Poi accadono situazioni che danno fastidio, ma fino a quel momento è stata una partita normalissima con gente che lotta e gioca. Il Torino in 10 oggi ha creato più della Fiorentina, io rimango su questo. Ci hanno annullato un gol, poi Ricci è un ragazzo educato… Nel secondo tempo dovevamo fare un altro tipo di partita. Contro la Lazio e la Roma abbiamo fatto partite in cui l’avversario per 50 minuti non ha superato il centrocampo, la squadra è stata fantastica in tutte le ultime 3 partite. Abbiamo pagato degli episodi”.
CLASSIFICA. “Penso che si sta facendo un gran lavoro. Per fare il salto di qualità in queste tre partite dovevamo fare 6-7 punti perché la squadra a livello di gioco è cresciuta”.
ITALIANO. “Sono stato cattivo con lui (si abbracciano in diretta). La vivi molto intensamente. Abbiamo un duello intenso, poi io oggi ho sbagliato e sono stato espulso giustamente. Non prometto niente la prossima volta (ride, ndr)”.
Di
Redazione LaViola.it