Calciomercato

Torino, gli ex viola nel mirino: contatti per Badelj, piace Petriccione. E Vecino…

Published on

Secondo Tuttosport, i granata faranno un mercato al risparmio. La Lazio vuole 4-5 milioni per il croato. Possibile scambio con l’Inter

Continuano in casa Torino i contatti con la Lazio per Milan Badelj, centrocampista che nell’ultima campionato ha giocato, a fasi alterne, più bassi che alti, nella Fiorentina, scrive Tuttosport. Tare per il suo cartellino vuole 4-5 milioni e non ha intenzione di fare sconti. E’ la stessa cifra che doveva pagare la viola per riscattarlo. L’altro nome caldo per i granata è quello di Jacopo Petriccione, 25 anni, ex settore giovanile viola, nell’ultima stagione retrocesso col Lecce. Con Corvino si può trovare un’intesa, costa meno di Badelj, con tre milioni si può prendere. Ma anche in questo caso i granata chiedono sconti: come commenta il quotidiano, sarà un mercato al risparmio per il Toro.
VECINO. Da lontano comunque i granata seguono anche un altro ex viola, Vecino, ma per ora l’Inter ha fatto sapere che non intende avviare trattative per il prestito con diritto di riscatto. Semmai il giocatore sarà ceduto a titolo definitivo oppure con obbligo di riscatto. Marotta lo valuta 20-25 milioni, guarda caso la stessa cifra che il Toro ha chiesto all’Inter per Armando Izzo. 
10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version