Connect with us

Notizie

Torino, due nuovi positivi al Covid-19. Nicola: “Non sia un alibi”

Dopo Sanabria, altri due calciatori del club granata, di cui non è stato comunicato il nome, sono risultati positivi al Coronavirus

Due giocatori del Torino sono risultati positivi al tampone di controllo effettuato prima della sfida con il Cagliari. Dopo Sanabria, arrivato in chiusura di mercato e mai a disposizione causa Covid, Nicola perde altre due pedine (non sono stati comunicati i nomi dei giocatori in questione). Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Il tecnico granata Davide Nicola ha commentato così la notizia in conferenza stampa: “Reagisco in maniera pratica: ne abbiamo altri, sono fiducioso in linea con quello che dice alla squadra. Non cerco alibi e non spreco energia”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x