L’esterno granata rischia di saltare la sfida con la sua ex squadra per una lesione muscolare datata circa due settimane fa
È andata male. Ci ha provato, ha insistito, ha lottato, ha giocato, ma è anche finito a terra: Bergamo. Ci ha riprovato, ha di nuovo insistito, ha nuovamente lottato, ha rigiocato, ma è ancora crollato: Verona. Purtroppo per De Silvestri, come riporta Tuttosport, l’ottimismo si è dimostrato mal riposto. Con risultati addirittura controproducenti: oggi capiremo quanto (un mese di stop?).
L’esterno destro si sottoporrà a nuovi esami in giornata e verrà a galla la nuova diagnosi, con allegata una prognosi riveduta e corretta. Che, a ieri sera, alimentava l’ansia, se immaginata con afflato pessimistico, anche se De Silvestri spargeva ancora una volta dosi di ottimismo, parlando con compagni e amici. L’esterno granata si era prodotto una piccola lesione muscolare alla coscia destra a Udine, poco più di 2 settimane fa. Se dovessero essere confermati i 30-40 giorni di stop per l’esterno granata, l’ex viola potrebbe saltare la sfida al Grande Torino contro la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it