Le dichiarazioni del presidente del club granata dopo la sconfitta nel derby della Mole
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a Radio Rai della situazione dell’allenatore Marco Giampaolo e di quella dell’attaccante Andrea Belotti:
GIAMPAOLO. “Non ho mai pensato all’esonero, nemmeno per un minuto, perché la squadra, anche nel derby, ha dimostrato di avere un suo spessore e una precisa identità di gioco. Quindi il lavoro dell’allenatore si nota ed è stato efficace. Continua a godere della mia piena fiducia e non è una fiducia ispirata da bontà ma dai fatti. Adesso però bisogna che lui riesca trasmettere la grinta, il cuore, qualità di cui è fornito in maniera da superare questo momento negativo. Ci vuole un passo in più, insomma”.
BELOTTI. “Confermo che in estate si erano fatte avanti delle squadre e confermo la mia intenzione di dire di no a qualsiasi offerta. Anzi a breve inizieremo a parlare con lui del prolungamento di contratto. Il nostro capitano incarna in pieno tutti i valori del Toro e vogliamo assolutamente tenercelo stretto e a lungo. Mi fa molto piacere che alcuni giovani, Singo in particolare, si stiano mettendo in luce: possono darci una bella spinta. Singo fu un acquisto dell’ultimo giorno di mercato, mi fidai delle parole del suo procuratore, che ci aveva già portato Nkoulou, e lo presi giusto all’ultim’ora”.
Di
Redazione LaViola.it