I granata vogliono un attaccante per sostituire Zapata, tra le idee anche Simeone e Arnautovic. Ma il viola può essere la pista più concreta
Il Torino prova a riportare in Serie A Beto. Secondo Sky Sport, il portoghese ex Udinese, ora all’Everton, è in cima ai pensieri del club granata, deciso a dare a Vanoli un attaccante nel mercato di gennaio, per rinforzare un reparto che a inizio stagione ha perso Duvan Zapata. Beto, portoghese di 26 anni, non sta trovando grande spazio a Liverpool, dove ha giocato meno di 200 minuti in questa stagione, partendo da titolare in Premier League soltanto in un’occasione. L’idea del Torino è di prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma al momento l’Everton non apre a questa formula.
ALTERNATIVE. Per questo il club di Urbano Cairo si sta guardando in giro per trovare delle possibili alternative. Se non dovesse trovare un accordo con l’Everton per riportare in Italia Beto, il Torino ha individuato una lista di possibili alternative. In questo elenco di attaccanti ci sono Giovanni Simeone del Napoli e Marko Arnautovic dell’Inter. Si tratta in entrambi i casi di piste difficili. Per questo, il Toro non trascura un’altra opzione, che porterebbe a Christian Kouamè. E non è detto che alla fine l’attaccante della Fiorentina possa scavalcare tutti gli altri candidati e diventare il nuovo attaccante di Vanoli.
Di
Redazione LaViola.it