Rassegna Stampa

Torino, a centrocampo arriva Maggiore: 5 milioni allo Spezia, accordo con il giocatore

Published on

Il centrocampista piaceva anche alla Fiorentina e a Italiano. Andrà in granata con Juric. Mentre per Praet…

Manca solo l’annuncio per Giulio Maggiore al Torino, scrive Tuttosport. Ieri i suoi procuratori Lucci Manfredonia, accompagnati da Davide Vagnati, sono stati negli uffici della Cairo Communications a Milano per trovare l’accordo sul contratto del giocatore. L’incontro, cordiale, ha avuto buon esito: il centrocampista firmerà con il Torino un rapporto dalla durata di quattro anni più l’opzione per un’altra stagione a più di 800 mila euro all’anno, quasi il triplo di quello che percepiva allo Spezia.

ACCORDO. Tra il Torino e il club ligure, invece, c’è sintonia su tutto visto che Vagnati e Pecini si sono trovati in più di un’occasione. Al club ligure andranno 5 milioni più uno di bonus.

PRAET. Nessuna novità, invece, su David Praet, che è partito in ritiro con il Leicester. Vagnati non si è più fatto sentire con il club inglese. E’ possibile che più avanti, se il giocatore non troverà una sistemazione adeguata, si rifaccia vivo con la solita proposta del prestito ma, stavolta, con obbligo di riscatto.

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version