Connect with us

News

Toni: “Vlahovic può crescere ancora. Spero sia il punto fermo del futuro viola. Prandelli stanco? Sente molto la pressione” (VIDEO VI.IT)

Luca Toni

L’ex bomber viola Luca Toni: “Vlahovic può crescere ancora. Spero sia il punto fermo del futuro viola. Prandelli stanco? Sente molto la pressione”

Parla così l’ex attaccante della Fiorentina Luca Toni, presente alla gara di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Juventus al Bozzi ai media presenti tra cui LaViola.it:Ho chiamato il mio amico Aquilani e gli ho detto che giocano male…scherzo. Sono venuto a vedere la partita, seguo sempre tutto. Anche la prima squadra”.

VLAHOVIC. “Penso possa fare ancora meglio e crescere ancora. Spero che la Fiorentina abbia davvero trovato il bomber del futuro, e un punto fermo su cui costruire qualcosa di importante”. Ribery? “E’ un amico, e fa la differenza. Firenze se lo deve godere il più possibile, è un uomo spogliatoio, un leader, un trascinatore. E guarda caso quando c’è lui fa meglio anche Vlahovic”.

SALVEZZA. “La vittoria a Benevento è stata sicuramente molto importante, ma serve trovare continuità. Sei sempre la Fiorentina, il popolo viola merita qualcosa di più di lottare per la salvezza”.

PRANDELLI STANCO?E’ normale, ha tanta pressione addosso. Era fondamentale far tre punti a Benevento. Le pressioni sono tante, sente tanto le responsabilità di essere anche tifoso della Fiorentina”.

MILAN.Mi aspetto che la Fiorentina faccia una bella partita, dopo aver vinto a Benevento ci sarà anche un po’ di testa più libera, che può farti esprimere meglio piuttosto che quando sei alla disperate ricerca di punti. E ancora non è stato fatto niente, devono intanto arrivare a 40 punti”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x