Connect with us

Notizie

Toni: ” A Firenze anni bellissimi, Sousa ottimo allenatore”

Queste le parole di Luca Toni, uno dei premiati alla V edizione della Hall of Fame Viola a Mediaset Premium:” Fa sempre piacere tornare a Firenze, in una città così importante. Anche perché quando torno qui ho sempre ricevuto calore e affetto, perciò sono molto contento. Gli anni di Firenze sono stati anni molto importanti, soprattutto riguardo alla mia prima esperienza: è stata la mia consacrazione da giocatotore internazionale, venivo da Palermo dove ero un giovane promettente. Negli anni a Firenze ho vinto la scarpa d’oro (primo italiano a riuscirci), ho vinto un mondiale da giocatore della Fiorentina, perciò ho solo bellissimi ricordi, sono stato molto bene. Anche quando sono tornato la seconda volta, da giocatore finito, mi hanno rigenerato i colori viola e la passione fiorentina”.

Su Inter- Fiorentina: “Inter Fiorentina? Bella partita, l’Inter non sta bene e i gigliati devono recuperare dei punti, perciò una partita difficile, come tutte quelle di serie a. La Fiorentina attuale è una bella squadra, che esprime gran bel gioco avendo però dei vuoti, devono ancora capire bene la loro situazione. Però hanno un buon allenatore che ha dato un’impronta di gioco precisa alla squadra.

Su Sousa: “Credo sia un ottimo allenatore, sulle polemiche di questi giorni non mi esprimo perché sanno solo loro com’è andata veramente”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x