Commisso ha provato ad acquistare il centrocampista del Brescia già in due occasioni, senza però riuscirci. Ora è difficile prenderlo
Lunedì al Franchi potrebbe arrivare quel Sandro Tonali che tanto la Fiorentina ha provato a prendere. Forse, visto che il centrocampista del Brescia si è infortunato nell’amichevole di pochi giorni fa contro l’Udinese. Lo scrive il Corriere Fiorentino questa mattina.
Quel Sandro Tonali che, da queste parti, avrebbero tanto voluto vedere in tandem con Castrovilli. “La Fiorentina farebbe carte false per prenderlo“, ha raccontato il presidente del Brescia Massimo Cellino qualche settimana fa.
Vero. Pradè e Barone ci provarono l’estate scorsa (offrendo più di 30 milioni) e, a gennaio, son tornati alla carica spingendosi fino a quota 50. Una follia, ma ben ragionata. E chissà che oggi Cellino non si sia pentito di quel “no”.
Perché la crisi post Covid 19 morde forte e, per il momento, né Inter (club in vantaggio su tutta la concorrenza) né Juve, si siano avvicinate a quelle cifre. Ma Tonali sembra propendere comunque per squadre che gli possano garantire da subito una vetrina europea. Per la Fiorentina, quindi, resterà soltanto un sogno.
Di
Redazione LaViola.it